Verdi-Napoli, nuovo contatto: si va verso il "no" del calciatore - Calcio News 24
Connettiti con noi

Bologna News

Verdi-Napoli, nuovo contatto: si va verso il “no” del calciatore

Pubblicato

su

Aggiornamenti dell’ultima ora sulla decisione di Verdi

Stando a quanto riferito da Sportitalia, negli ultimi minuti ci sarebbe stato un nuovo contatto tra Verdi e Napoli. La tendenza del calciatore è più verso il “no”, quasi definitivo, al momento, infatti, le percentuali sarebbero molto alte. Ad onor del vero il diretto interessato non aveva mai detto “sì” al Napoli e la disponibilità di massima data ieri non si è tramutata in una risposta positiva.

Anche il presidente De Laurentiis ha detto la sua in attesa di conoscere la decisione di Simone Verdi – ore 22.55

De Laurentiis, stuzzicato dai colleghi di SportItalia e di Sky Sport, ha parlato di Simone Verdi: «Può arrivare o no? Ma voi sapete sempre tutto, e allora fatevela da soli l’intervista. E’ ottimista? Come si dice a mezzanotte, fatevi una domanda e datevi una risposta. E’ inutile che io vi aiuti».

Il Napoli segue Simone Verdi del Bologna. C’è già l’accordo con i rossoblù: oggi arriverà il sì del giocatore – ore 7.50

Ormai è fatta: Simone Verdi sta per dire sì al Napoli! Il giocatore sembra essersi convinto e accetterà la proposta del club azzurro. Simone avrebbe avuto delle garanzie sull’impiego e ieri ha di fatto salutato i tifosi del Bologna, fermandosi al termine dell’allenamento per delle foto e degli autografi. Il giocatore non ha lasciato trasparire emozione ma oggi avrà un nuovo contatto con il Napoli e darà la sua risposta definitiva al club di De Laurentiis.

Tutto lascia intendere che l’affare si farà. Salvo ripensamenti dell’ultima ora Verdi accetterà la corte degli azzurri e si legherà al Napoli per i prossimi 4 anni e mezzo. Contratto da 1,5 milioni di euro a stagione per il calciatore: oggi Cristiano Giuntoli in­ contrerà l’entourage del gioca­tore per discutere i dettagli della trattativa. Al Bologna 20 milioni di euro più altri 2-3 di bonus. Primo colpo di mercato per il Napoli!