Connettiti con noi

Hanno Detto

Verdi: «Una tifoseria del genere non può retrocedere»

Pubblicato

su

Verdi

L’attaccante che ha regalato la gioia nel finale alla Salernitana: «tre punti importanti per la nostra corsa»

Simone Verdi ha commentato a DAZN la vittoria della Salernitana, importantissima per la salvezza:

«È un gol importante perchè abbiamo portato a casa tre punti importanti per la nostra corsa. Bello perchè è arrivato in un momento difficile in cui sto giocando poco, il calcio però è questo, quando si lavora bene poi vieni ripagato. Chi va in panchina è normale che sia scontento, poi bisogna dare comunque il contributo anche per pochi minuti».

«Sul contropiede c’era la voglia di far rimanere in serie A questa città perchè se lo merita, con tifosi meravigliosi che ci seguono in tutta Italia. Ce la metteremo tutta, dobbiamo provarci fino in fondo, fino a quando la matematica ce lo consente».

«Da quando è arrivato il mister abbiamo sbagliato solo la gara con l’Inter che è la squadra più forte del campionato, poi con le altre ce la siamo giocata, ora stiamo raccogliendo punti importanti e dobbiamo andare avanti così. Se non fosse arrivata la vittoria? Non ci penso. Tifosi? Meravigliosi, si meritano di rimanere in serie A. La dedica è per la mia compagna e la mia famiglia che mi difende sempre e che mi appoggiano sempre in tutto ciò che faccio».

News

video

Copyright 2021 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.