Verona-Napoli in tv e streaming: dove vederla
Connettiti con noi

Calcio Streaming

Verona-Napoli in tv e streaming: dove vederla

Pubblicato

su

Kvaratskhelia

Gli scaligeri di Cioffi ospitano i partenopei di Spalletti nel posticipo della 1ª giornata di Serie A: dove vedere Verona-Napoli

Il Verona di Gabriele Cioffi ospita il Napoli di Luciano Spalletti nel posticipo del lunedì della 1ª giornata della Serie A 2022/2023. Gli scaligeri hanno come primo obiettivo la salvezza, mentre i partenopei cercano un piazzamento in zona Champions dopo aver salutato pedine importanti come Mertens, Insigne e Koulibaly. Verona-Napoli: la partita si giocherà lunedì 15 agosto 2022 nello scenario dello Stadio Marco Antonio Bentegodi di Verona con fischio d’inizio alle ore 18.30. A dirigere la gara sarà il signor Michael Fabbri di Ravenna.

Il posticipo Verona-Napoli sarà trasmesso in esclusiva in diretta streaming da DAZN. Gli abbonati potranno seguire la partita in diretta streaming sul pc collegandosi al sito ufficiale della piattaforma, oppure su smartphone e tablet attraverso l’app DAZN, scaricabile su tutti i device iOS e Android. Sarà possibile anche seguire Verona-Napoli sulle moderne smart tv compatibili con l’applicazione o collegando al proprio televisore il TIMVISION BOX, una console Xbox o PlayStation 4 o 5, oppure un dispositivo Google Chromecast o Amazon Fire TV Stick.

In virtù di un accordo fra DAZN e Sky, la partita del Bentegodi sarà visibile tramite app anche sul decoder Sky Q per gli abbonati alla tv satellitare e sul canale satellitare Zona DAZN per chi ne ha richiesto l’attivazione.

La telecronaca di Verona-Napoli su DAZN è affidata a Stefano Borghi, con il commento tecnico di Riccardo Montolivo.  Il pre e post partita dallo Stadio Marco Antonio Bentegodi di Verona sarà condotto da Giorgia Rossi in compagnia di Alessandro Matri e Riccardo Montolivo.

Segui Verona-Napoli solo su DAZN. Attiva ora


Info e dove vederla

Competizione: Serie A 2022/23
Quando: Lunedì 15 agosto
Fischio d’inizio: ore 18.30
Stadio: Marco Antonio Bentegodi (Verona)
Dove vederla in streaming: Guarda Verona-Napoli solo su DAZN. Attiva ora
Arbitro: Michael Fabbri di Ravenna