Vida 'loca' per il Milan: un nuovo difensore per Montella - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Vida ‘loca’ per il Milan: un nuovo difensore per Montella

Pubblicato

su

mirabelli milan

Il Milan ha messo gli occhi su Domagoj Vida, centrale difensivo della Dinamo Kiev. I rossoneri pensano al difensore per gennaio

Caccia alle occasioni di mercato. Gabriel Paletta, difensore del Milan, dovrebbe lasciare i rossoneri a gennaio. Anche Gustavo Gomez è finito sulla lista dei partenti e se dovessero andare via entrambi i difensori centrali, il Milan potrebbe puntare su un nuovo difensore centrale low cost. Secondo le ultime indiscrezioni provenienti dall’estero, in particolare dal “Sun” e secondo quanto riportato anche dai colleghi di “milannews24.com“, il Milan ha messo gli occhi su Domagoj Vida.

Il difensore, classe ’89, di proprietà della Dinamo Kiev, piace anche all’Everton e potrebbe cambiare aria a breve. Il difensore croato ha mercato e ha un contratto in scadenza nel mese di giugno. I rossoneri sono alla ricerca di un’occasione di mercato e Vida potrebbe essere il profilo giusto in base al rapporto qualità-prezzo. Il giocatore ha chiesto tempo prima di prendere una decisione importante per il futuro. Le trattative per il rinnovo del contratto con gli ucraini sono in alto mare e ci sono buone probabilità di un divorzio anticipato.