Connettiti con noi

Cagliari News

Walukiewicz è del Cagliari: ora è ufficiale

Pubblicato

su

Carli Parma

Il Cagliari si è assicurato un giovane difensore dalle belle speranze. C’è la firma di Sebastian Walukiewicz: è ufficiale

Colpo di mercato del Cagliari che si è assicurato le prestazioni di Sebastian Walukiewicz, altro talento polacco nella nostra Serie A. Questo il comunicato ufficiale dei sardi: «Il Cagliari Calcio comunica di aver acquistato a titolo definitivo dal Pogon Szczecin il diritto alle prestazioni sportive di Sebastian Walukiewicz. Il giocatore ha firmato un contratto sino al 2023 con opzione sino al 2024 e concluderà la stagione in forza al Pogon. Nato il 5 aprile 2000, Sebastian è un centrale difensivo dalla grande struttura fisica. Specialista nel gioco aereo, è dotato anche di buona tecnica e capacità di impostazione. Nonostante la sua giovane età ha già collezionato in prima squadra 21 presenze nella massima serie polacca. Punto di forza nelle varie rappresentative giovanili, è ritenuto uno dei giovani difensori più interessanti nel panorama europeo. Benvenuto in Sardegna, Sebastian!»

News

video

Copyright 2021 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.