Wanda e Maxi Lopez, ma quale pace? La fidanzata, «lui non la rispetta!» e spuntano gli audio... - Calcio News 24
Connettiti con noi

Inter News

Wanda e Maxi Lopez, ma quale pace? La fidanzata, «lui non la rispetta!» e spuntano gli audio…

Pubblicato

su

wanda nara

La fidanzata di Maxi Lopez ha parlato dei presunti audio in cui l’argentino si rivolge in tono aggressivo alla sua ex moglie

Vederli vicini alla festa di uno dei loro figli aveva fatto pensare ad una pace siglata tra Maxi Lopez e Wanda Nara. Niente di più falso. Almeno stando alle parole dell’attuale fidanzata dell’attaccante dell’Udinese, Daniela Christiansson, che su Instagram ha detto la sua anche sui presunti audio – a questo punto esistenti – di cui tanto si parla in Argentina, in cui Maxi si rivolge in modo aggressivo alla moglie di Icardi. La Christiansson ha detto: «Quello che penso degli audio? Non è un argomento che nessuno dovrebbe giudicare perché nessuno sa la verità della situazione (a proposito, Maxi non ha alcun profilo social, sono tutti fake) e quegli audio dicono molto su come il mio ragazzo non abbia rispetto per lei con tutte le cose che sono successe e che stanno accadendo. Con me non utilizza questo tipo di vocabolario e comportamento».

Secondo la compagna di Maxi Lopez, le responsabilità sono solo di Wanda: «Provate a immaginare di non poter augurare buon Natale ai vostri figli e che l’unico modo per vederli sia andare nella loro scuola per portarli in segreto! Questi sono solo alcuni fatti di ciò che è accaduto. E sembra che né i soldi né la legge possano aiutare…posso confermare che Maxi fa e sempre farà il meglio per i tuoi figli!».

https://www.instagram.com/p/BeJOiqvDN2X/?hl=it&taken-by=danielachristiansson