Wanda Nara a Tiki Taka: «Icardi non ha inventato niente, spiegherà tutto»
Connettiti con noi

Inter News

Inter, Wanda Nara a Tiki Taka: «Icardi? Nulla di inventato, non si sente importante»

Pubblicato

su

wanda nara tiki taka

Wanda Nara torna a dire la sua sul caso di Mauro Icardi: la moglie e agente dell’argentino usa toni concilianti verso l’Inter, non risparmiando comunque qualche stilettata delle sue

Le sue parole erano attesissime e, puntuali come ogni domenica sera, sono arrivate direttamente dagli studi di Tiki Taka: Wanda Nara è tornata a dire la sua sull’ormai ben noto caso di Mauro Icardi all’Inter. La moglie e agente dell’attaccante argentino, usando toni stavolta abbastanza concilianti, ha provato a spiegare la situazione attuale: «Mauro è contento che la squadra abbia vinto (contro la Spal, ndr). Non vorrei dire nulla che possa essere interpretato male: la prossima sarà una settimana importante per tutto il mondo interista. Posso solo dire che quella appena trascorsa è stata una settimana positiva, perché abbiamo parlato con la società e siamo arrivati a un risultato importante. Io voglio fare solo il bene di Icardi e lui vuole rimanere all’Inter».

Confermate dunque le parole di Beppe Marotta, che nel pomeriggio aveva mostrato un certo ottimismo riguardo all’eventualità di un ritorno in squadra dell’ex capitano in vista del derby con il Milan di domenica. «Abbiamo visto la partita da casa, in famiglia: non siamo andati allo stadio e volevamo evitare ogni tipo di polemica – ha confessato poi Wanda spiegando le motivazioni che hanno portato questa volta Icardi a disertare San Siro – . Marotta già sapeva che non saremmo andati: parlo più con lui che con Mauro…». La Nara ha quindi nuovamente smentito le voci di infortunio diplomatico da parte del marito, non lesinando comunque un’altra frecciata all’Inter: «Il problema al ginocchio non è inventato: Mauro ha deciso di curarsi perché in questo momento lo ritiene giusto e non si sente più importante per la squadra come prima. Si sta curando 24 ore su 24. Io però non continuo a capire come degradare il giocatore più costoso in rosa possa fare il bene della società».

Chiosa sulle prossime tappe del riavvicinamento all’Inter nei prossimi giorni, non senza una nuova stoccata al club, reo – secondo Wanda – di non aver detto ai propri tifosi tutta la verità su quanto accaduto nelle ultime settimane: «Io sono tifosa dell’Inter e, da tifosa, sono incazzata per quello che leggo ultimamente: la gente ovviamente ci rimane male. Il giorno che Mauro parlerà e spiegherà la sua, cambieranno molte cose. Abbiamo scelto un avvocato interista (Paolo Nicoletti, ex collaboratore di Massimo Moratti, ndr), una persona per fare pace con la società. Io non ho chiesto alcuna riabilitazione pubblica di Mauro, spero soltanto che si risolva questa situazione mediatica».