Inter, indizi social: Icardi non segue più Wanda. E lei 'cambia nome' - Calcio News 24
Connettiti con noi

Inter News

Inter, indizi social: Icardi non segue più Wanda. E lei ‘cambia nome’

Pubblicato

su

wanda nara icardi famiglia inter

Wanda Nara Icardi torna Wanda Nara, Mauro Icardi smette di seguire sia lei sia Marcelo Brozovic: il mistero di Instagram sull’Inter si arricchisce di nuove sfumature

Altri indizi social sulla querelle del giorno, la presunta tesi dei problemi coniugali tra il capitano dell’Inter, Mauro Icardi, e la moglie Wanda. Questa mattina il centravanti nerazzurro avrebbe smesso di seguirla sul social network proprio a ridosso del post “Poter dire addio è crescere“. Non solo: un altro importante indizio dalla biografia della moglie sul proprio account Instagram, visto che ha cambiato il nome da Wanda Icardi a quello da nubile, Wanda Nara. Piccolezze social o c’è qualcosa di più?

Inter, indizi social: Icardi non segue più Wanda Nara su Instagram – ore 10

Che cosa è successo di tanto importante da portare Mauro Icardi a fare quel post su Instagram? Si era parlato di un addio di calciomercato all’Inter, ma poi la questione non ha trovato conferme nel mercato vero e proprio. Il gong finale è arrivato e Icardi è rimasto all’Inter. E allora, che cosa è accaduto? Si avanzano ipotesi che sfociano nel gossip e che arrivano da piccoli segnali, sempre su Instagram. Protagonista è Wanda Nara, compagna e agente del centravanti interista. Icardi avrebbe smesso di seguirla sul social network proprio a ridosso del post “Poter dire addio è crescere“.

Oltre al defollow di Icardi alla compagna, c’è da segnalare anche quello a Marcelo Brozovic, che ha contraccambiato. In più, Wanda Nara è tornata al suo vero nome su Instagram dopo esser stata per parecchio tempo Wanda Icardi. La faccenda si fa spinosa e c’è chi avvalora la tesi dei problemi coniugali per Mauro Icardi (oltre a quella del problema col gruppo dei croati, che quindi coinvolge Brozovic). La vicenda si fa sempre più misteriosa, ma ormai è certo che non era un addio all’Inter.