Wanda Nara a Verissimo: «Ivana fa carriera screditando me e Icardi»
Connettiti con noi

Inter News

Wanda Nara in lacrime a Verissimo: «Ivana fa carriera screditando me e Icardi»

Pubblicato

su

icardi wanda nara inter

Nel corso della trasmissione di Canale 5, Verissimo, Wanda Nara ha parlato di Icardi e ha smentito le accuse lanciate da sua cognata, Ivana 

Wanda Nara torna a parlare di sua cognata, Ivana Icardi, in televisione. Questa volta, la nota showgirl argentina è stata ospitata nel salotto di Verissimo, programma in onda ogni sabato pomeriggio su Canale 5. La moglie dell’attaccante dell’Inter, Mauro Icardi, intervistata da Silvia Toffanin, ha voluto smentire le accuse arrivate nei suoi confronti da parte di Ivana Icardi. La sorella di Maurito è attualmente una concorrente del Grande Fratello e, nel corso del reality, si sta lasciando andare a diverse dichiarazioni scottanti verso Wanda. 

Ecco le parole a Verissimo: «Non sono una strega. Noi abbiamo sempre aiutato la famiglia. Ivana è venuta a casa mia un paio di mesi fa e noi abbiamo aperto le porte a lei e al suo ragazzo, che è anche lui un calciatore. Ha detto di non aver mai visto mia figlia più piccola. Non è vero. Ho delle foto di lei con la bambina. Ivana? Non è sincera. Mauro è un grand’uomo, non solo aiuta la famiglia, ma aiuta anche gente che non conosciamo. Quando la sorella andava all’università le ha anche regalato una macchina per aiutarla. Lei sta parlando male del fratello, questo non ha prezzo! Lei ha capito come si fa a diventare un personaggio. Ivana vuole solo vincere il premio del reality. In Argentina diceva tutto il contrario di quello che dice adesso, non si fa una carriera screditando tuo fratello e tua cognata».

«Quando tuo fratello sta male devi tendergli la mano e non passargli sopra. Le persone che ci conoscono davvero sanno come siamo. La vita non finisce in una trasmissione. Lei lo sa che in fondo noi ci siamo sempre. Se voleva trovare Mauro poteva venire sotto casa e non al Grande Fratello. Delle cose intime della famiglia si parla a casa non si raccontano in tv. Io e Mauro non andremo mai in tv per questo».