Milan, pazza idea: può arrivare Willian! Conte dà una mano ai rossoneri
Connettiti con noi

Calciomercato

Willian, pazza idea Milan: può arrivare grazie a Conte con una ‘super’ formula

Pubblicato

su

Willian Juventus

Il Milan potrebbe tentare il colpaccio grazie ad Antonio Conte. I rossoneri vorrebbero prendere, in prestito, Willian dal Chelsea

Il Milan tenta il colpaccio: Willian in rossonero. L’esterno brasiliano ha perso i gradi da titolare in questa stagione e potrebbe andare via a gennaio. Il giocatore, uno dei punti di forza del Chelsea nella passata stagione, non sta attraversando un momento particolarmente felice e secondo i colleghi di “milannews24.com” potrebbe proseguire la sua avventura in rossonero. Il Chelsea a gennaio vorrebbe portare in Premier League Lucas Moura e con l’arrivo del brasiliano del PSG, lo spazio per il brasiliano dei Blues si ridurrebbe ulteriormente.

Il Milan può essere un’ottima vetrina per il calciatore del Chelsea. Il giocatore potrebbe giocare nei tre d’attacco del 3-4-3 di Vincenzo Montella, rimpiazzando il deludente Calhanoglu. L’operazione è fattibile per via dei bassi costi: il calciatore andrebbe via in prestito ma non solo per 6 mesi! Antonio Conte, uno degli obiettivi rossoneri per il futuro, potrebbe dare una grossa mano al Milan. Le scelte dell’ex Juve infatti potrebbero aiutare il Milan. I rossoneri infatti potrebbero ‘copiare’ la Juventus: la Vecchia Signora ingaggiò Cuadrado con la formula del prestito oneroso biennale e il Milan potrebbe mettere in piedi un’operazione simile, ingaggiando Willian in prestito biennale.