Wilshere se salta Emre Can: ecco il piano della Juve - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Wilshere se salta Emre Can: ecco il piano della Juve

Pubblicato

su

wilshere juventus

La Juventus vuole un parametro zero a centrocampo. Emre Can rischia di allontanarsi, i bianconeri pensano anche a Wilshere

La Juventus rinnoverà a breve i contratti dei suoi dirigenti che stanno già lavorando per costruire la squadra del futuro. I bianconeri sono sulle tracce di Emre Can ormai da tanto tempo ma non hanno ancora l’accordo definitivo con l’entourage del calciatore. Real Madrid, Manchester City e Bayern Monaco si sono inseriti e la Juve rischia di perdere il centrocampista tedesco. I bianconeri restano in vantaggio sulla concorrenza ma non hanno ancora la firma e non si sentono sicuri. Per questo, secondo Tuttosport, guardano sempre in Premier per un altro parametro zero, Jack Wilshere.

Il centrocampista dell’Arsenal è in scadenza di contratto a giugno e non ha ancora rinnovato con il suo attuale club. Dopo il prestito al Bournemouth nella scorsa stagione, in questa è tornato a brillare nell’Arsenal ma non ha ancora l’accordo per il rinnovo («siamo lontani» ha detto). La Juventus, sempre attenta alle occasioni, ha acceso i suoi radar, ed è pronta a presentare un’offerta, soprattutto in caso di mancato approdo in bianconero di Emre Can. L’interesse riacceso su Wilshere non significa che ci siano passi indietro su Emre Can ma i bianconeri vogliono tutelarsi e sono pronti ad avviare i contatti con l’inglese.