Connettiti con noi

Atalanta News

Zapata non viene riconosciuto: disavventura per lui in banca

Pubblicato

su

brutta disavventura per Zapata, fermato all’ingresso della sua banca dalla sicurezza: «Dove pensa di andare? Questo non è un posto per lei»

Duvan Zapata è stato fermato quest’oggi all’ingresso della private banking Fideuram di Bergamo. L’attaccante dell’Atalanta, non riconosciuto, è stato fermato dalla security, che avrebbe detto: «Dove pensa di andare? Questo non è un posto per lei, vada da un’altra parte».

A quel punto è intervenuta la banca, che si è prodigata per riportare tutto alla normalità. Come ha commentato Marco Beri, responsabile della filiale: «Zapata è un nostro cliente, ma banca e security sono due cose diverse. Quest’ultima garantisce un servizio di vigilanza in pianta stabile, sia mattina che pomeriggio, in un interspazio tra l’ingresso e la strada».

Una vicenda che ricorda la disavventura capitata a Bakayoko pochi mesi fa.

News

video

Copyright 2021 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.