Zeman: «Campionati falsati, si riprende solo per interessi economici»
Connettiti con noi

Serie A

Zeman: «Campionati falsati, si riprende solo per interessi economici»

Pubblicato

su

zeman pescara

Zdeněk Zeman, ex allenatore di Roma e Lazio tra le altre, è intervenuto ai microfoni del Corriere dello Sport

Zdeněk Zeman, ex allenatore di Roma e Lazio tra le altre, è intervenuto ai microfoni del Corriere dello Sport per parlare del momento che sta attraversando il nostro paese e dell’eventuale ripresa del campionato di calcio:

«Vediamo cosa succederà, augurandoci che non accada quel che mi inquieta. Nessuno sa dare risposte, non si possono fare previsioni e non sarò certo io a farne. Ne abbiamo lette e sentite troppe ma mi sembra che non sia semplice fronteggiare il virus».

RIPRESA – «Azzererei la stagione: si chiude e si riparte poi quando sarà possibile, magari a settembre. Ma i campionati sono falsati, fermi come sono da due mesi. Poi so bene che esistono interessi economici e che dunque se si riprenderà sarà esclusivamente per ragioni finanziare».

INSIGNE – «E Lorenzo per me è l’ultima bandiera. Il più forte calciatore italiano, uno dei pochi in grado di fare la differenza. Un napoletano che si sente tale e che spero resti nella sua città, come ha fatto Francesco. Solo che Totti, a Roma, non è mai stato contestato».

CALENDARI – «Non mi piace l’idea, per me si comincia a settembre e si finisce a giugno. E comunque so bene che c’è chi la vuole cotta e chi cruda ed è difficile mettere assieme tante teste. Sto a guardare, spero che sia possibile tornare alla normalità».