Bonucci: «Deluso dai nostri tifosi. Sull’Inter…»

456
bonucci juventus
© foto www.imagephotoagency.it

Leonardo Bonucci critica i suoi tifosi dopo la sfida con il Siviglia e lancia un messaggio all’Inter in vista del derby d’Italia in programma domenica

Leonardo Bonucci non ci sta. Il difensore della Juventus ha parlato a “Sky Sport” dopo lo 0-0 in Champions League contro il Siviglia e lancia un messaggio ai suoi tifosi: «Ieri sera è stata una partita giocata da Juve perché abbiamo creato 6-7 palle-gol e a differenza di quanto successo in campionato non siamo stati bravi a finalizzarle. Quello che mi ha dato non proprio fastidio ma che sicuramente mi ha deluso è stato l’atteggiamento nell’arco dei 90 minuti dei tifosi. La Juventus va sostenuta e ieri c’è già chi dopo 20 minuti ha iniziato con i mugugni. Pjanic? Viene a giocare tra le linee, si prende la palla, per me diventa più facile trovarlo ma le idee di gioco sono sempre le stesse.

IL COMMENTO SUL DERBY D’ITALIA – Prosegue il difensore: «Inter? Mi aspetto una squadra agguerrita che vorrà vincere. E’ sempre il derby d’Italia. Loro hanno cambiato tanto ma vorranno far vedere di essere all’altezza della Juventus ma troveranno una squadra ancor più affamata dopo il pareggio in Champions League con il Siviglia e che vuole diventare l’unica squadra in Italia ad aver vinto 6 Scudetti di fila».

Antonio Parrotto
Giornalista sportivo. Non vendo sogni ma solide news. E anche panini, birre e patatine.
Condividi
Articolo precedente
de vrijDe Vrij – Chelsea: pronti 25 milioni
Prossimo articolo
babelBabel è del Deportivo La Coruna: è ufficiale