Brasile 2014, gruppo A: Brasile - Croazia, probabili formazioni - Calcio News 24
Connettiti con noi

2014

Brasile 2014, gruppo A: Brasile – Croazia, probabili formazioni

Pubblicato

su

Si parte col Mondiale, stasera a San Paolo il via alle danze

BRASILE 2014 BRASILE CROAZIA FORMAZIONI – Stasera prende il via il mondiale più atteso, a San Paolo il Brasile padrone di casa e la Croazia giocheranno contro nella gara che apre la rassegna mondiale. Dalle ore 22 italiane i verdeoror e i biancorossi daranno il via alle danze e anche su calcionews24.com potrete seguire l’evolversi della sfida valevole per la prima giornata del gruppo A.

COSI’ IN CAMPO – Diamo un’occhiata alle due formazioni: Scolari giocherà con il solito 4-2-3-1 e darà spazio a Paulinho a centrocampo accanto al metodista Luiz Gustavo. Hulk e Oscar affiancheranno Neymar nel tridente dietro alla punta Fred. Kovac dall’altra parte gioca con un modulo simile ma, complice la squalifica di Mandzukic, dovrà schierare Jelavic prima punta. Spazio anche a Vida in mezzo alla difesa.

BRASILE (4-2-3-1): Julio Cesar; Dani Alves, Thiago Silva, David Luiz, Marcelo; Paulinho, Luiz Gustavo; Hulk, Oscar, Neymar; Fred. Allenatore: Scolari.
CROAZIA (4-2-3-1): Pletikosa; Srna, Corluka, Vida, Pranjic; Vukojevic, Modric; Olic, Rakitic, Perisic; Jelavic. Allenatore: Niko Kovac.