Juventus vs Napoli per Lapadula e Caprari - Calcio News 24
Connettiti con noi

Archivio

Juventus vs Napoli per Lapadula e Caprari

Pubblicato

su

I bianconero potrebbero spuntarla e girarli a Sassuolo ed Empoli

E’ il giorno di Gianluca Lapadula. E’ il giorno in cui dovrebbe terminare la telenovela relativa al futuro dell’attaccante del Pescara. Oggi, infatti, una delegazione del club abruzzese sarà a Milano per parlare con il Napoli nella speranza di un rilancio da parte del club di Aurelio De Laurentiis, ma in realtà poi chiuderà l’operazione con il Sassuolo via Juventus: Lapadula, dunque, approderà alla corte di Eusebio Di Francesco con l’aiuto del club bianconero, che potrebbe ripercorrere le operazioni Simone Zaza e Domenico Berardi.

COLPO DI CODA – Fino a quando, però, non verrà messa la parola fine all’intrigo non si possono escludere colpi di scena di calciomercato: il Napoli è ottimista perché ha offerto 15 milioni di euro con Gianluca Caprari e Francesco Zampano che resterebbero in Abruzzo e l’inserimento del prestito di Alberto Grassi. Ma dall’entourage di Lapadula, oltre che da Juventus e Sassuolo, filtrano altri segnali.

IN MOVIMENTO – Se Lapadula andasse al Sassuolo, il club neroverde muoverebbe alcuni attaccanti: Marcello Trotta, ad esempio, è finito nel mirino del Pescara, ma potrebbe andare via anche Diego Falcinelli. Il Napoli potrebbe spuntarla per Gianluca Caprari, a meno che anche stavolta la Juventus non riuscisse a prenderlo per girarlo all’Empoli.