Napoli: rinnovano tutti, tranne Insigne

143
tolisso
© foto www.imagephotoagency.it

Napoli: fumata nera per il rinnovo di Insigne, ma c’è l’intesa per i prolungamento di Hysaj, Koulibaly, Gabbiadini e Ghoulam

Non è un gran momento per Lorenzo Insigne: l’attaccante del Napoli, che già durante l’estate era entrato in contrasto con la società per le vicende relative al proprio rinnovo, non avrebbe ancora trovato l’accordo sul prolungamento. Sono ormai circa due anni che gli agenti di Insigne chiedono un accordo con aumento dell’ingaggio attuale (1,1 milioni) ma, stando a quanto riportato da La Gazzetta dello Sport oggi, nemmeno nel corso dell’ultimo recente incontro c’è stata fumata bianca tra le parti. Si proverà ancora a cercare un accordo.

MERCATO NAPOLI: CHI RINNOVA – Al contrario, invece, ci sarà rinnovo per tanti altri giocatori azzurri: Aurelio De Laurentiis negli ultimi giorni ha incontrato i rappresentanti di tutti i pezzi forti del mercato e con tutti è riuscito a raggiungere un’intesa di massima. Rinnoveranno dunque Elseid Hysaj (1,5 milioni fino al 2021 con clausola da 40 milioni), Kalidou Koulibaly (2,2 milioni fino al 2021 con clausola da 70 milioni), ma pure Manolo Gabbiadini (3 milioni l’anno bonus compresi) ed infine Faouzi Ghoulam.

Michele Ruotolo
Classe '88, capo-redattore e responsabile editoriale di Calcionews24. Spesso mi contraddico.
Condividi
Articolo precedente
milan sosa registaMilan, Sosa: «Io regista? Per me va bene»
Prossimo articolo
calciomercato interAusilio e il no elegante al Milan. Ora il rinnovo con l’Inter