Calciomercato Pescara: idea De Col, sfuma Mattiello? - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Pescara: idea De Col, sfuma Mattiello?

Pubblicato

su

coulibaly - pescara

Calciomercato Pescara: la Juventus blocca la cessione di Mattiello, l’ultima idea è Filippo De Col dallo Spezia, alternativa Faraoni

Calciomercato Pescara: no Faraoni, difficile De Col – 15 gennaio

Le ultime di calciomercato da Pescara non sono molto positive per gli abruzzesi. Dopo che la Juventus ha tolto Federico Mattiello dal mercato, sembra che l’alternativa più probabile sia Marco Davide Faraoni dell’Udinese ma anche in questo caso l’affare è complicato. I friulani non sembrano intenzionati a lasciarlo andare e quindi si vira su De Col che, nemmeno a farlo apposta, è ancora più difficile. Lo Spezia non ha intenzione di cederlo e quindi il Pescara dovrà faticare. Intanto ha bloccato la cessione di Davide Vitturini in prestito alla Ternana, prima bisogna trovare un sostituto. Secondo Il Corriere dello Sport ci sarebbe anche un timido interesse per Omar El Kaddouri, ma l’Empoli è avanti col Napoli.

Calciomercato Pescara: le ultime

Calciomercato Pescara: questione terzini di difesa come priorità, considerando gli infortuni di Zampano e Vitturini che limitano le scelte di Oddo per quel reparto. Negli ultimi giorni l’idea più calda era quella di Federico Mattiello in prestito dalla Juventus, tuttavia questa pista sembra prendere sempre meno piede considerando che, secondo quanto riportato da Il Centro, la Juventus avrebbe bloccato – per il momento – la cessione del proprio terzino sinistro 21enne. I bianconeri, infatti, attendono di conoscere l’evoluzione della situazione legata a Patrice Evra: il terzino francese lascerà la Juventus, corteggiato dal Crystal Palace, e Mattiello potrebbe essere un candidato all’occorrenza per il posto da vice di Alex Sandro, in caso di una scelta relativa ad una soluzione interna. Il Pescara, dunque, cambia obiettivo e pensa a Filippo De Col, terzino 23enne in forza allo Spezia con un contratto in scadenza a giugno 2018 e per cui il club ligure chiede almeno un milione di euro per acquistarne il cartellino. L’alternativa, invece, è Davide Faraoni dell’Udinese, domani titolare nel match contro la Roma per via dell’assenza di Widmer.