Contestazione Fiorentina, nuovo striscione: «Correte o verrete bastonati» – FOTO

© foto Twitter

Non è un buon momento per la formazione viola dopo la sconfitta di Palermo. Contestazione Fiorentina: i tifosi protestano con uno striscione. Nuovo striscione di protesta. Le foto – 3 maggio

Non si placa la rabbia dei tifosi della Fiorentina. Dopo lo striscione di protesta esposto ieri e firmato dalla Curva Fiesole («Società assente, squadra inconcludente, allenatore indolente. Curva Fiesole… sempre presente… c’avete rotto il c***o») nella notte è apparso un nuovo striscione di protesta contro i viola: «2 giorni vi son bastati? Correte o verrete bastonati». Clima teso, tesissimo a Firenze.

Contestazione Fiorentina, striscione dei tifosi: «C’avete rotto…» – FOTO – 2 maggio

La Fiorentina ha perso, a sorpresa, per 2 a 0 in casa del Palermo, contro una formazione quasi retrocessa e i tifosi viola, dopo una stagione tra bassi (tanti) e alti (pochi), per usare un eufemismo, non l’hanno presa benissimo. Quest’oggi è apparso uno striscione di contestazione presso i cancelli dello stadio Artemio Franchi di Firenze (nella parte finale della tribuna, quasi in corrispondenza dell’inizio della Curva Fiesole), affisso dai tifosi della Fiorentina per protestare contro la società, contro i calciatori e contro il tecnico. Questo il testo: «Società assente, squadra inconcludente, allenatore indolente. Curva Fiesole… sempre presente… c’avete rotto il c***o». Lo striscione è stato rimosso dopo poche ore. Contestazione Fiorentina: non è un buon momento per i viola!

Condividi