De Zerbi: «Il Palermo può fare cose importanti»

23
serie a de zerbi
© foto www.imagephotoagency.it

Serie A, quinta giornata di andata: le parole di Roberto De Zerbi, mister del Palermo, alla fine dell’incontro dello Stadio Atleti Azzurri d’Italia con i padroni di casa dell’Atalanta

L’Atalanta e il Palermo si sono sfidati per la quinta giornata del campionato di Serie A e per Roberto De Zerbi è stata la terza panchina nella massima serie. L’allenatore dei siciliani ha terminato vittorioso la partita dello Stadio Atleti Azzurri d’Italia di Bergamo e si è soffermato ad analizzare la prima vittoria in carriera in A in zona mista.

ATALANTA VS. PALERMO: PARLA DE ZERBI – «Per me è una grande soddisfazione, perché è una vittoria arrivata al novantesimo. Servirà sempre l’umiltà dimostrata oggi e in più aspettiamo qualche giocatore importante rimasto fuori. In attacco mancano uomini pesanti. Sono contento per i ragazzi, meritano tante gioie dopo il bel lavoro che stanno facendo. Chiedo ai miei calciatori di crederci ancora di più, possiamo fare qualcosa di importante» è quanto ha detto il mister dei rosanero in conferenza stampa al termine della partita tra Atalanta e Palermo.

Gianmarco Lotti
Giornalista sportivo toscano vivente, amante del calcio come cultura. Nel 2010 è stato inserito nella lista dei migliori calciatori nati dopo il 1989 stilata da Don Balón.
Condividi
Articolo precedente
maran chievo bestemmia squalifica serie aMaran: «Il lavoro è il segreto del Chievo» | Rai Sport
Prossimo articolo
montella milan convocati assist del fantacalcioSerie A, Fantacalcio: gli assist della 5^ giornata