Lega Serie A, nessun accordo. Lotti: «Situazione imbarazzante» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Serie A

Lega Serie A, nessun accordo. Lotti: «Situazione imbarazzante»

Pubblicato

su

VAR

Lega Serie A: nulla di fatto in Lega calcio. Riunione durata 3 ore ma nessun accordo tra i club. Gli aggiornamenti e le ultimissime notizie

Lega Serie A: Lotti duro – 30 marzo, ore 9.07

«Sono preoccupato e anche esterrefatto, la situazione in Lega è piuttosto imbarazzante. Mi auguro che la Federazione passi preso a un commissariamento, bisogna rivedere la governance e le regole che servono ad avere una Lega più forte e anche un campionato che può valere e contare di più» parole e musica di Luca Lotti, ministro dello sport intervistato da Sky Sport. Prende corpo intanto l’ipotesi di Adriano Galliani nuovo presidente, l’amministratore delegato uscente del Milan è la figura più indicata per quel ruolo secondo i colleghi e le squadre di Serie A, ma per ora la Lega brancola bel buio.

Lega Serie A: le ultime

Lega Serie A: le ultimissime notizie e tutti gli aggiornamenti. E’ andato in scena quest’oggi un altro incontro importante per il futuro del nostro calcio. Riunione in Lega per l’assemblea elettiva della Lega di Serie A ma ancora nessun accordo. La riunione è durata meno di 3 ore e non è servita a trovare un accordo tra le big (Juventus, Milan, Inter, Fiorentina, Lazio e Roma ma si sarebbe aggiunto anche il Chievo) e le altre società. Dopo la frattura della scorsa settimana sulla riforma dello statuto, le parti non hanno ancora trovato un accordo e hanno nuovamente sospeso i lavori rinviandoli al 13 aprile. Ci sarebbe unanimità poi sulle linee guida dei diritti tv da mandare all’antitrust.