Felipe Augusto, un nuovo ‘imperatore’ per la Roma

302
massara roma maksimovic
© foto www.imagephotoagency.it

Felipe Augusto de Almeida Monteiro, difensore del Porto, è finito nel mirino della Roma. Le ultimissime notizie sul calciomercato della Roma

Felipe Augusto de Almeida Monteiro, difensore classe 1989 di proprietà del Porto, potrebbe sbarcare molto presto in Italia. La Roma è alla ricerca di un volto nuovo per rinforzare la difesa, complice anche la lunga indisponibilità di Vermaelen, fermato dalla pubalgia. Il buon rendimento di Fazio, il pieno recupero di Rudiger e la possibilità di schierare al centro Juan Jesus e Daniele De Rossi non fanno dormire sonni tranquilli a Luciano Spalletti che ha chiesto un nuovo difensore centrale.
IL MERCATO DI GENNAIO – Secondo “A Bola” la Roma ha messo gli occhi su Felipe Augusto del Porto. Il giocatore, incontrato nella doppia sfida di Champion’s League, piacerebbe molto a Spalletti che avrebbe dato l’input agli uomini mercato giallorossi. La Roma potrebbe lanciare l’assalto al difensore, titolare del Porto, club con cui ha collezionato, in questa stagione, 16 presenze (10 in campionato, 6 in Champions considerando anche le due dei playoff proprio contro la Roma).

Condividi