Gabbiadini – Napoli: rinnovo a un passo

60
napoli gabbiadini rinnovo serie a
© foto www.imagephotoagency.it

Manolo Gabbiadini è rimasto a Napoli nonostante le numerose offerte ricevute. Il giocatore ora è vicino al rinnovo del contratto con gli azzurri

Manolo Gabbiadini è stato al centro di numerose voci di mercato in estate. L’attaccante di proprietà del Napoli era in procinto di lasciare il club azzurro in caso di arrivo di Mauro Icardi ma il trasferimento di Maurito non si è concretizzato e così Manolo è rimasto a Napoli nonostante le importanti offerte di Everton, Wolfsburg e altri club europei.

IL RINNOVO – Gabbiadini e il Napoli ora trattano il rinnovo del contratto. Il club di Aurelio De Laurentiis è pronto a rinnovare il contratto dell’attaccante fino al 2021 con un importante aumento dell’ingaggio (dovrebbe arrivare a guadagnare 3 milioni, un segno di riconoscimento importante per il bergamasco). Secondo “Il Mattino” l’accordo per il prolungamento è vicinissimo. Le prossime settimane saranno importanti, per il rinnovo, ma per lo stesso attaccante che avrà maggiori possibilità di mettersi in mostra con Sarri che dovrebbe far rifiatare Milik.

Antonio Parrotto
Giornalista sportivo. Non vendo sogni ma solide news. E anche panini, birre e patatine.
Condividi
Articolo precedente
sampdoriaGiampaolo: «Dimentichiamo Roma, testa al Milan»
Prossimo articolo
ranking fifaRanking FIFA, l’Italia esce dalla top ten