Gandini: «Roma sfida bellissima, grande chance»

45
ancelotti su spalletti
© foto www.imagephotoagency.it

Dopo l’addio al Milan e più di venti anni in rossonero, Umberto Gandini è passato alla Roma e da lunedì inizierà la sua avventura: «Ambiente passionale e caloroso»

Umberto Gandini è passato dal Milan alla Roma in maniera ufficiale. Ha già parlato della sua avventura in rossonero e adesso è proiettato sul suo futuro nella Capitale: «Roma sarà una grande chance per me, si tratta di una sfida bellissima. I giallorossi sono una società proiettata verso il futuro e hanno grandissimi progetti ma hanno riportato una solidità di risultati sportivi. Sono stabilmente ai vertici del calcio italiano e hanno pure le carte in regola per salire sempre di più anche in campo europeo».

LA NUOVA ROMA DI GANDINI – All’ingresso in Lega Umberto Gandini ha parlato di quello che lo attende in giallorosso: «Roma è un ambiente passionale e caloroso ma ci sarà modo per me di conoscerlo più a fondo ancora. Non ho preconcetti al momento ma so cosa mi aspetta, la società ha una sua strada da percorrere e vuole eccellere. Io farò del mio meglio per far sì che le mie volontà e quelle della Roma collimino nella maniera più veloce che c’è. Avrò bisogno di tempo ma mi calerò il prima possibile in questa realtà».

 

Gianmarco Lotti
Giornalista sportivo toscano vivente, amante del calcio come cultura. Nel 2010 è stato inserito nella lista dei migliori calciatori nati dopo il 1989 stilata da Don Balón.
Condividi
Articolo precedente
balotelli nizza liverpoolBalotelli, il Liverpool guadagnerà sulla futura vendita
Prossimo articolo
di francescoDi Francesco: «Sassuolo – Pescara, lo 0-3 ha creato malumore»