GdS: Inter, rispunta Eder. Idea Begovic - Calcio News 24
Connettiti con noi

2015

GdS: Inter, rispunta Eder. Idea Begovic

Pubblicato

su

E Yaya Touré cerca casa a Milano: affare quasi fatto

Vuole gente con carattere, che non sbagli, Roberto Mancini, il quale per l’attacco ha avanzato una nuova ipotesi: Eder. Nelle ultime ore è, infatti, emerso nuovamente l’interesse dell’Inter per l’attaccante della Sampdoria, che piace anche alla Roma e ai club di Premier League. La valutazione si aggira sui 10 milioni di euro circa, del resto dal West Ham è arrivata un’offerta di 8 milioni di euro. Il passaggio alla Sampdoria di Bonazzoli per 7 milioni di euro con diritto di recompra raddoppiato potrebbe agevolare l’affare. Il preferito resta Pedro, ma il Barcellona non ha alcuna intenzione di cederlo. Fekir? Piace molto, ma è difficile convincere l’Olympique Lione a cederlo, al pari di Lacazette. E Jovetic? Se Pellegrini restasse, scapperebbe dal Manchester City e, infatti, i contatti con l’Inter sono molto frequenti.

LA RETROGUARDIA – Tiene banco, però, anche il capitolo portieri e difensori: piacciono Skrtel (Liverpool), Filipe Luis (Chelsea) e Darmian (Torino), ma intanto è stato trovato l’accordo con il Chievo per Zukanovic sulla base di 500 mila euro più Schelotto. In porta il nodo è Handanovic, per il quale la Roma non va oltre i 5 milioni di euro, quindi si segue Begovic, estremo difensore dello Stoke City che, secondo La Gazzetta dello Sport, piace molto a Roberto Mancini e che è valutato 10 milioni di euro. L’Inter proverà ad abbassare la valutazione e intanto pensa a Reina, che potrebbe tornare al Napoli, e a Cech, senza dimenticare Romero (Sampdoria) e Ochoa (Malaga).

CERCASI CASA – Infine, Yaya Touré: il centrocampista otterrà in queste ore il via libera dal presidente Khaldoon Al Mubarak, che dovrebbe abbassare il costo del cartellino da 32 milioni a 18. La società nerazzurra proverà a scendere il più possibile, sperando di arrivare a 14 milioni di euro. Nel frattempo l’agente Dimitri Seluk è stato a Milano più volte per cercare casa per il proprio assistito. L’intenzione è di stringere i tempi in modo tale che Touré dopo le vacanze sia già pronto, magari anche per una presentazione in pompa magna.