GdS - La Roma mette le ali - Calcio News 24
Connettiti con noi

2014

GdS – La Roma mette le ali

Pubblicato

su

Garcia punta su Gervinho, ma Iturbe resta in dubbio

ROMA CHAMPIONS LEAGUE BAYERN MONACO – Gli alunni, Gervinho e Juan Manuel Iturbe, sfideranno i maestri, Franck Ribery e Arjen Robben. Come spiegato da ‘La Gazzetta dello Sport’, quella di domani sera, all’Olimpico, sarà la gara ‘degli esterni’. E che esterni: i due del Bayern Monaco hanno vinto tutto, a livello di squadra, in questi ultimi anni.

CERTEZZA – Quelli giallorossi, invece, lavorano per provare a vincere qualcosa. La certezza è l’ivoriano, che in campionato ha riposato e dunque è pronto a dare il massimo domani sera. Lui il Bayern Monaco lo ha già battuto: nel 2012/13, nel match valido per gli ottavi di finale, il suo Arsenal si impose 2-0 all’Allianz Arena, ma fu eliminato avendo perso 3-1 all’andata in casa. Quel Gervinho, però, era un altro giocatore: oggi, anche sotto la gestione Garcia, è diventato uno degli esterni più imprevidibili al mondo.

DUBBIO – Non si sa ancora, invece, se Manuel Iturbe sarà della gara. «Domani torna la Champions League all’Olimpico: saremo in tanti! Non vedo l’ora…Forza Roma» ha scritto Iturbe sul proprio profilo Facebook. Decisiva la rifinitura odierna: dopo lo show contro il Cska, la Roma è pronta a ripetersi.