Genoa, Ntcham: «Emozionato per il goal»

84
Genoa ivan juric sassuolo sky
© foto www.imagephotoagency.it

Le parole di Olivier Ntcham, centrocampista del Genoa, dopo il goal segnato contro il Cagliari

Olivier Ntcham,  centrocampista del Genoa di Juric, andato a segno nella prima sfida di campionato contro il Cagliari, ha parlato a Il Secolo XIX, spiegando l’emozione di aver trovato il goal già alla prima partita di questo nuovo campionato: «Ero molto emozionato. Non segnavo un goal dalle giovanili del Manchester City», goal che il calciatore ha dedicato alla propria famiglia e a tutto il Genoa. Ntcham ha confessato di trovarsi molto bene in Liguria, poichè Genova è una bellissima città, ma soprattutto perché ama la pasta.

IL RAPPORTO CON IL GENOA – Il calciatore, che indossa la  numero 10 – maglia che come spiega lo stesso Ntcham riflette il suo ruolo – ha instaurato un ottimo rapporto con i compagni di squadra, tra i quali Perin: «Dopo il goal ho abbracciato Perin, mi aveva predetto che avrei segnato» ha confessato il centrocampista che poi parla del suo rapporto con Juric: «Mi trovo bene, mi dà tanta fiducia e mi piace la sua grinta». Ntcham conclude parlando degli obiettivi da raggiungere con il Genoa: «Prima dobbiamo raggiungere la salvezza, ma possiamo fare meglio dell’anno scorso. Un goal alla Sampdoria? Certo»

Francesco Toscano
Francesco Toscano, o semplicemente "Tosky", del 1991, campano. Amante del calcio e di tutte le storie che lo circondano. Un solo sogno: "Kaizoku-ō ni ore wa naru!".
Condividi
Articolo precedente
Napoli De Laurentiis calciomercatoNapoli: perché Zaza sì e Gabbiadini no, o nessuno dei due
Prossimo articolo
montella-milan-raduno-luglio-2016-ifaMilan, domani la risposta del City per Mangala: le ultime