Inter, occhi su Cataldi della Lazio

200
© foto www.imagephotoagency.it

L’Inter pensa a Danilo Cataldi, centrocampista classe 1994 di proprietà della Lazio. Il talento biancoceleste è finito nei radar nerazzurri: i dettagli

L’Inter ha messo nel mirino Danilo Cataldi, centrocampista della Lazio. Il giovane centrocampista è uno dei giocatori tenuti sotto osservazione dalla rete scouting del club interista che andrà alla ricerca di nuovi talenti italiani da regalare a Frank de Boer in vista della prossima stagione.

NOME NUOVO PER IL MERCATO NERAZZURRO – Il gruppo Suning vuole aggiungere un numero maggiore di italiani alla squadra e Cataldi potrebbe rappresentare il profilo ideale perché giovane e forte. Non sarà facile soffiare il talento biancoceleste alla Lazio ma l’Inter, secondo “Il Corriere dello Sport” seguirà da vicino nel corso della stagione il centrocampista classe 1994. Dopo aver ingaggiato Caprari dal Pescara (il giocatore resterà in prestito in azzurro tra un anno), i nerazzurri valutano con attenzione anche il centrocampista della Lazio Danilo Cataldi. Un nome interessante per il futuro dell’Inter.

Antonio Parrotto
Giornalista sportivo. Non vendo sogni ma solide news. E anche panini, birre e patatine.
Condividi
Articolo precedente
Genoa ivan juric sassuolo skyJuric: «Genoa, la salvezza non soddisfa la piazza»
Prossimo articolo
tottenham dierLiverpool senti Klopp: «A Natale preferisco giocare che stare in famiglia»