Inter, Pioli ne chiama 24 per il derby. Out Palacio

181
ritiro invernale inter
© foto www.imagephotoagency.it

Stefano Pioli ha diramato la lista dei convocati per la sua prima panchina con l’Inter. Sono 24 gli uomini chiamati per il derby

Sono 24 i calciatori convocati da Stefano Pioli per il derby, posticipo della tredicesima giornata di Serie A, contro il Milan. La gara avrà un valore unico, in quanto stracittadina di Milano, ma anche e soprattutto perchè segnerà l’esordio del nuovo tecnico sulla panchina dell’Inter. Pioli dovrà, da domani, cercare di risollevare una situazione di classifica non all’altezza. Il Diavolo dal canto suo vuole continuare a sognare nelle posizioni di vertice.
KONDO DALL’INIZIO ?: Nell’ultimo allenamento di oggi l’allenatore ex Lazio ha provato Gary Medel come centrale di difesa e Geoffrey Kondogbia in mezzo. Potrebbe essere questa la novità più concreta nel match di domani. Ecco la lista completa dei convocati: Portieri: Handanovic, Carrizo, Berni, Difensori: Ranocchia, Ansaldi, Santon, Murillo, Miranda, D’Ambrosio, Nagatomo, Centrocampisti: Melo, Joao Mario, Kondogbia, Medel, Banega, Gnoukouri, Brozovic, Attaccanti: Icardi, Jovetic, Biabiany, Eder, Perisic, Candreva, Gabriel Barbosa.

Condividi