Juventus, multa a Vidal: rissa in discoteca - Calcio News 24
Connettiti con noi

2014

Juventus, multa a Vidal: rissa in discoteca

Pubblicato

su

Nuove indiscrezioni dietro all’esclusione del cileno contro la Roma

JUVENTUS VIDAL – L’ha giustificata come una scelta tecnica e di condizione, perché non era al massimo, ma l’esclusione di Arturo Vidal contro la Roma ha fatto riflette ieri ed, infatti, sono emersi nuovi particolari dietro alla decisione di Massimiliano Allegri di far partire dalla panchina il centrocampista della Juventus: sotto accusa la vita notturna di Vidal, che è stato coinvolto nei giorni scorsi in un violento diverbio.

INDISCREZIONI – La nuova grana è andata in scena in una nota discoteca del centro di Torino: c’è chi ha raccontato di aver visto Vidal rivolgere apprezzamenti fuori luogo nei confronti di una ragazza e poi arrivare alle mani con uomo vicino alla donna. Nessun commento sulla vicenda, ma da varie fonti arrivano conferme. E dagli ambienti bianconeri l’episodio viene confermato in maniera ufficiosa. La società bianconera, una volta approfondita la vicenda, procederà con la multa nei confronti del giocatore, che non è nuovo a guai extracalcistici e che comunque si è presentato in ritardo in allenamento la mattina dopo.

PRECEDENTI – Una bravata, infatti, in Cile gli costò la Nazionale. La Juventus, inoltre, lo ha multato quando si è presentato in ritardo a Vinovo dopo una partita con il Cile mentre la squadra si preparava ad affrontare Fiorentina e Real Madrid. Conte lo punì lasciandolo inizialmente in panchina, la società con una multa ed anche stavolta dovrebbe andare così.