Allegri: «Mercato? Ci muoviamo, occhio alle sorprese» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Archivio

Allegri: «Mercato? Ci muoviamo, occhio alle sorprese»

Pubblicato

su

Il tecnico bianconero, però, chiede concentrazione in vista del finale di stagione

La Juventus è pronta ad affrontare il Carpi in campionato, per la 36^ giornata: i bianconeri di Massimiliano Allegri scenderanno in campo da campioni d’Italia e il tecnico bianconero, intervenuto in conferenza stampa, ha spiegato l’esigenza di mantenere l’attenzione e la concentrazione sia in viste delle ultime sfide che della finale di Coppa Italia.

PICCOLE ANTICIPAZIONI – Queste le parole del tecnico della Juve: «I ragazzi hanno lavorato bene, domani è la prima in casa da campioni e dovremo centrare la vittoria. Chi deve rifiatare lo farà, chi ha giocato meno sarà pronto e avrà voglia di dimostrare. Tutti ci dobbiamo preparare al meglio per la finale di Coppa Italia. Voglio conferme non tanto per la prossima stagione quanto per la finale». Poi qualche anticipazione di formazione: «Buffon, Bonucci, Rugani, Evra poi gioca Pogba, e Alex Sandro…basta. Morata? Gioca. La conferma di Lemina? Abbiamo valutato e io ho dato un mio giudizio tecnico, è un giocatore giovane che ha giocato sempre buone partite e la Juve ha fatto bene ad acquistarlo».

SEMPRE COMPETITIVI – Ultime parole sul mercato, senza sbilanciarsi sui nomi: «La conferma di Lemina? . Ci sono tanti giocatori buoni in Italia e all’estero, ora finiamo bene la stagione e poi vediamo. Il mercato sarà strano e lungo, la società si sta muovendo. Quando ci sono gli Europei possono esserci anche delle sorprese, saremo competitivi sia in Italia che in Europa. Morata? Spero che rimanga».