Keita, che intrigo con Cuadrado! Intanto ci prova il Tottenham - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Keita, che intrigo con Cuadrado! Intanto ci prova il Tottenham

Pubblicato

su

keita lazio

L’attaccante della Lazio vuole la Juventus. Il futuro di Keita si intreccia con quello di Cuadrado. Intanto è in arrivo un’offerta inglese

Beppe Marotta ha chiuso le porte all’arrivo di Keita. L’ad ha definito un capito chiuso l’affare legato all’attaccante della Lazio a causa soprattutto del ‘no’ recapitato da Lotito ai bianconeri. La Juve ha offerto 15 milioni, la metà rispetto alle offerte pervenute nelle scorse settimane. Il giocatore ha offerte importanti da Milan e Napoli ma vuole solo la Juventus. Secondo “Il Corriere dello Sport” è in arrivo una nuova offerta da parte del Tottenham da 30 milioni di euro. La Premier League lo affascina ma è probabile un nuovo rifiuto. In questi casi prevale la volontà del giocatore pesa tantissimo ma Lotito è un osso duro e non sarà facile per Calenda, suo agente, sbrigliare la matassa.

Il futuro di Keita è legato a doppio filo con quello di Cuadrado. Il giocatore è stato dichiarato incedibile ma farebbe al caso di Inter e Roma. Se il colombiano dovesse alla fine lasciare (costo 30 milioni), a quel punto ci sarebbe un buco da riempire nell’attacco Juve con Keita che potrebbe fare al caso di Allegri. Il giocatore intanto è a Barcellona e ha inviato un certificato alla Lazio. Le diplomazie sono a lavoro ma l’attaccante, se la Juve non dovesse aumentare l’offerta e se Lotito non dovesse smuoversi dalla richiesta iniziale, rischia un anno da separato in casa prima di andare via a parametro zero, prospettiva che non sembra spaventare, almeno nelle dichiarazioni, il presidente laziale.