Lazio, Bastos e de Vrij i tuoi giganti

197
de vrij
© foto www.imagephotoagency.it

Simone Inzaghi, allenatore della Lazio, ha già le sue prime certezze. Bastos e de Vrij saranno i centrali biancocelesti nella sfida contro il Chievo. Dietro Marchetti è un rebus

La Lazio ha vinto a Bergamo la prima gara di campionato per 3-4 e ha perso la seconda in casa contro la Juventus a causa del gol di Khedira. Nonostante la sconfitta con i bianconeri però Simone Inzaghi, tecnico dei biancocelesti, può sorridere perché ha trovato le prime certezze per la nuova stagione. Con la Juve l’allenatore ha schierato la difesa a 3 con Bastos, de Vrij e Radu, contro il Chievo tornerà a 4 con Bastos e de Vrij a far coppia, al centro della difesa.

LA COPPIA DI GIGANTI – L’ex difensore del Rostov ha sorpreso tutti per grinta e personalità e spera di ripetersi. Domani tornerà in gruppo dopo un piccolo problema fisico e sarà titolare a Verona. Bastos e de Vrij potrebbero essere, almeno sulla carta, la coppia di difensori centrali più forte dell’era Lotito. Intanto in porta c’è il rebus che riguarda il vice-Marchetti. Ceduto Berisha all’Atalanta, sono rimasti Vargic e Strakosha. Il portiere titolare ha saltato 33 gare negli ultimi 2 anni e i due portieri stranieri non convincono pienamente Inzaghi che non ha ancora scelto su chi puntare in caso di assenza di Marchetti.

Antonio Parrotto
Giornalista sportivo. Non vendo sogni ma solide news. E anche panini, birre e patatine.
Condividi
Articolo precedente
genoa orbanSaudade del Genoa per Edenilson e Brivio. Ntcham rivalutato
Prossimo articolo
lazioLuis Alberto, prove di Lazio: subito doppietta