Lazio: Candreva apre all'addio, la Juventus c'è - Calcio News 24
Connettiti con noi

2014

Lazio: Candreva apre all’addio, la Juventus c’è

Pubblicato

su

Antonio Candreva potrebbe lasciare la Lazio quest’estate, come vi abbiamo raccontato più volte nell’ultimo mese. Il centrocampista dei biancocelesti e della Nazionale italiana, protagonista anche con gli azzurri contro l’Inghilterra nel Mondiale in Brasile, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel post-partita che sanno di addio: “Le ambizioni di un calciatore sono quelle di fare bene e giocare la Champions league. Spero di disputare un grande campionato del mondo, poi quello che arriverà si vedrà“.
Sul giocatore, secondo quanto riporta Sky Sport, ci sarebbe il forte interesse della Juventus, oltre a Napoli e Paris Saint-Germain. Ricordiamo che la nostra redazione di Lazionews24 aveva anticipato oltre un mese fa come il centrocampista stesse cercando casa a Torino.

La Juventus, che cercava anche Nani del Manchester United, vorrebbe un giocatore più equilibrato rispetto al portoghese, che sia in grado di giocare bene anche in fase difensiva. Ecco che, dunque, le alternative a Candreva potrebbero essere il colombiano della Fiorentina, Juan Cuadrado, o il cileno del Barcellona, Alexis Sánchez.