Non solo Mangala, Inter su Mustafi: l'Arsenal fissa il prezzo - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Non solo Mangala, Inter su Mustafi: l’Arsenal fissa il prezzo

Pubblicato

su

mangala manchester city

Luciano Spalletti attende l’arrivo di un difensore centrale: Mangala resta il primo nome, ma occhio a Mustafi

Dopo Milan Skriniar, un altro difensore centrale ex Sampdoria potrebbe andare a rafforzare la linea difensiva della nuova Inter di Luciano Spalletti. Dall’Inghilterra, fonte Daily Star, riferiscono che Ausilio starebbe sondando, nuovamente, il terreno per Shkodran Mustafi. L’Arsenal ha detto “no” alla prima proposta dei neroazzurri, che avrebbero voluto prelevarlo in prestito. Per portarlo via da Londra serviranno 40 milioni di euro. Nel frattempo, Eliaquim Mangala è stato convocato da Pep Guardiola per il monday night che vedrà protagonista il suo Manchester City contro l’Everton.

L’Inter cerca ancora un nuovo difensore centrale. Mangala rimane in pole ma i nerazzurri iniziano a valutare le alternative – 21 agosto, ore 8.35

Non c’è solo Eliaquim Mangala nel mirino dell’Inter. Il club nerazzurro lavora per ottenere un prestito secco, senza opzioni di riscatto, per il difensore di proprietà del Manchester City, forte del sì del difensore. Gli inglesi preferirebbero cedere il giocatore altrove, magari a titolo definitivo (ci sono delle offerte in Premier). L’Inter non demorde ma valuta anche delle alternative. I nerazzurri intendono valu­tarle tutte, economicamente e tecnicamente. Piacciono Diop del Tolosa, Kimpembe del PSG, Diakhaby del Lione. I tre giocatori sono più giovani del difensore del City ma anche più cari.