Mazzarri: «Serie A non scontata, vedo bene il Napoli»

34
napoli - bologna mazzarri de laurentiis
© foto www.imagephotoagency.it

Walter Mazzarri, tecnico del Watford, vittorioso contro il Manchester United di Mourinho nell’ultima giornata di Premier League, ha detto la sua sulla Serie A

Walter Mazzarri, tecnico del Watford, continua egregiamente la propria avventura in terra inglese. La sua squadra, infatti, nell’ultimo match ha battuto per 3 a 1 il Manchester United, regalando così all’ex tecnico di Napoli e Inter la prima vittoria in assoluto contro José Mourinho. L’allenatore toscano, intervenuto ai microfoni di Radio Anch’io lo Sport, ha parlato anche della Serie A. Queste le sue dichiarazioni: «Il campionato italiano non è scontato quest’anno. Le solite squadre se la giocheranno con la Juventus fino all’ultima giornata»

MAZZARRI CONTINUA«Vedo molto bene il Napoli, che con i bianconeri mi sembra un po’ più avanti delle altre. Se penso di non tornare in Italia? Non lo so, vedremo. Io penso sempre di partita in partita. Siamo alla quinta giornata, c’è ancora tanta strada da fare. Di certo era giunto il momento di provare un’esperienza all’estero».

 

Francesco Toscano
Francesco Toscano, o semplicemente "Tosky", del 1991, campano. Amante del calcio e di tutte le storie che lo circondano. Un solo sogno: "Kaizoku-ō ni ore wa naru!".
Condividi
Articolo precedente
tronchetti proveraInter, Icardi: «Io il migliore? Ho ancora da imparare»
Prossimo articolo
6ª Premier LeagueBravo: «Via dal Barca per giocare»