Messaggero: Roma, Pallotta, Garcia e l'ipotesi dimissioni - Calcio News 24
Connettiti con noi

2015

Messaggero: Roma, Pallotta, Garcia e l’ipotesi dimissioni

Pubblicato

su

Il presidente giallorosso non accetterà un aut aut dal tecnico, che dovrà solo accettare le decisioni della società, oppure dimettersi

Malgrado il campionato sia finito, la Roma è di nuovo nel caos, e questa volta ci ha pensato nuovamente Rudi Garcia. Le dichiarazioni fatte dal tecnico sabato e domenica non sono piaciute alla società giallorossa, e adesso è previsto un incontro con Pallotta a Londra. Il presidente della Roma ascolterà prima i collaboratori americani Zecca e Zanzi, successivamente quelli italiani, Baldissoni e Sabatini. Alla fine, ma solo alla fine, comunicherà le decisioni prese a Rudi Garcia. 

INTOCCABILE? – Pallotta ed il resto della dirigenza valuteranno la stagione della Roma, tra l’eliminazione dalle Coppe, lo scudetto perso già a marzo, ed il secondo posto ottenuto. E proprio la Champions League porterà nuovi introiti nelle casse del club, ma questo può non bastare. Pallotta vuole ripristinare le regole, e lo dirà chiaramente a Garcia, scrive Il Messaggero. Al presidente della Roma non sono piaciute le parole spese da Garcia nei confronti del club, soprattutto sulle finanze, e per la prossima stagione chiede più disciplina. Garcia, dal canto suo, è blindato da un contratto sino al 2018 a 2,5 milioni di euro a stagione: Pallotta non accetta un’alzata di tiro da parte del tecnico, e neanche un aut aut. O Garcia si adegua alla linea della Roma, oppure l’unica strada che gli resta da prendere sarà quella delle dimissioni.