Calciomercato Juve: l'ammissione di Neymar fa tremare i bianconeri - Calcio News 24
Connettiti con noi

Barcellona

Neymar shock: «Vado al Psg!». E ora la Juve inizia a tremare

Pubblicato

su

neymar barcellona

Calciomercato Juve: Neymar avrebbe confidato ad alcuni amici l’imminente passaggio al Psg. Circostanza che mette il Barcellona nelle condizioni di dare l’assalto a Dybala

Con il passare delle ore non sembrano esserci più dubbi: Neymar è destinato ad andare al Psg. I media spagnoli, già da qualche giorno, confermano la bontà di un affare che sta per essere sancito. Ma in questi istanti Le Parisien ha rilanciato con un indizio particolarmente importante, visto che Neymar avrebbe confidato ad alcuni amici di essere pronto a lasciare il Barcellona per trasferirsi a Parigi. Le cifre della trattativa più importante della storia del calcio sono mostruose, ai limiti del fantamercato: al club blaugrana dovrebbe essere corrisposta l’intera clausola rescissoria, ovvero 220 milioni di euro. E a Neymar andrebbero 35 milioni di euro a stagione. Un vero e proprio schiaffo al mercato internazionale, che ribalterebbe le gerarchie del calcio e gli scenari in vista della prossima Champions League.

https://www.instagram.com/p/BWypYDjjiJ7/?taken-by=neymarjr

Barcellona si allontana, Parigi si avvicina. Intanto Neymar riflette e alimenta i dubbi e con un post su Instagram conferma le indiscrezioni dei media francesi. Il post che lo ritrae pensieroso ed enigmatico lascia presagire un imminente addio a Messi e compagni. E a quel punto il club blaugrana inizierebbe a dare la caccia a Paulo Dybala, considerato l’erede naturale di Neymar. Il Barça avrebbe già offerto 100 milioni di euro, ma la Juve avrebbe già alzato il muro di fronte ad una cifra “alla Pogba”. La dirigenza bianconera è pronta a giocare al rialzo, vista l’importanza della Joya per un club che proprio non può farne a meno. Se non per 150 milioni di euro, forse l’unica follia in grado di convincere la Juve a cederlo. Saranno ore molto calde, visto che Dybala potrebbe decidere di voler andare a Barcellona. A quel punto Agnelli sarebbe costretto a dire sì.