Parolo: «Derby? Vittoria sarebbe ciliegina sulla torta»

25
lazio parolo
© foto www.imagephotoagency.it

Marco Parolo, centrocampista della Lazio, ha parlato dopo la vittoria di Palermo proiettandosi poi sul derby di domenica prossima contro la Roma

La Lazio di Simone Inzaghi vola in classifica. I biancocelesti hanno ottenuto 3 punti al Barbera contro il Palermo e al termine della gara, Marco Parolo, centrocampista della Lazio, ha parlato ai microfoni di “Lazio Style Channel” commentando lo 0-1 di Palermo ma non solo: «Io non ho segnato ma questo non è un problema. Contano i risultati e sono felice per la vittoria. Dedico la vittoria ai tifosi che ieri ci hanno aspettato a Fiumicino. Palermo? E’ stata una squadra che ha dato tutto, noi abbiamo risposto colpo sul colpo. Nel primo tempo abbiamo avuto diverse occasioni e dovevamo essere più cinici. Nella ripresa abbiamo gestito la gara e abbiamo ottenuto 3 punti importanti».
LE DICHIARAZIONI DI PAROLO – Prosegue il centrocampista della Lazio: «Questo gruppo ha un futuro, ha delle basi importanti e può ancora crescere. I giovani stanno capendo cosa serve per giocare in Serie A. Derby? Dovremo fare meglio, dovremo alzare l’intensità degli allenamenti in settimana. Vogliamo vincere: una vittoria sarebbe la ciliegina sulla torta di questo ottimo momento».

Condividi