Probabili formazioni Empoli – Fiorentina: Croce verso il posto da titolare. Viola, Kalinic o Babacar? - Calcio News 24
Connettiti con noi

Fiorentina News

Probabili formazioni Empoli – Fiorentina: Croce verso il posto da titolare. Viola, Kalinic o Babacar?

Pubblicato

su

babacar fiorentina badelj

Probabili formazioni Empoli – Fiorentina, partita valida per la 13^ giornata di Serie A TIM 2016/2017: infortunati, indisponibili, squalificati e dove vederla in tv

AGGIORNAMENTO 19 NOVEMBREMartusciello con due soli piccoli dubbi: Croce, che dovrebbe partir titolare dopo aver recuperato dall’infortunio (in caso contrario è pronto Buchel), e Krunic, favorito su Tello sul lato opposto di centrocampo. Paulo Sousa deve scegliere se schierare Kalinic titolare come prima punta o preferirgli Babacar.

AGGIORNAMENTO 18 NOVEMBRE – Buone notizie per entrambi gli allenatori: Martusciello potrà contare su Daniele Croce, tornato ad allenarsi in gruppo e in miglioramento (fastidio muscolare), mentre Paulo Sousa ritrova Kalinic, probabile titolare in attacco. Per la squadra empolese, Krunic favorito come mezzala su Tello e Mauri.

Probabili formazioni Empoli Fiorentina, partita valida per la tredicesima giornata del campionato di Serie A TIM, stagione 2016/2017 e in programma domenica 20 novembre alle ore 15 allo stadio ‘Carlo Castellani’. Nell’Empoli, Bellusci torna al centro della difesa dopo la squalifica, mentre Dioussé sarà confermato come regista. Ballottaggio CroceBuchel per il ruolo di mezzala, così come tra Krunic, Tello e il recuperato José Mauri. In avanti, Saponara giocherà dietro Pucciarelli e Maccarone. Per la Fiorentina, ballottaggio difensivo tra Salcedo e Tomovic. Dubbi per Paulo Sousa a centrocampo, con Vecino favorito per il posto su Badelj e Sanchez. Sempre in mediana, è probabile l’impiego di Milic a sinistra. In avanti, Babacar dovrebbe giocare al posto di Kalinic (che non ha ancora smaltito l’infortunio muscolare), sostenuto da Ilicic e Bernardeschi.

EMPOLI (4-3-1-2): Skorupski; Veseli, Bellusci, Costa, Pasqual; Krunic, Dioussé, Croce; Saponara; Maccarone, Pucciarelli. Allenatore: Martusciello.

FIORENTINA (3-4-1-2): Tatarusanu; Salcedo, Gonzalo, Astori; Tello, Borja Valero, Vecino, Milic; Ilicic, Bernardeshi; Kalinic. Allenatore: Paulo Sousa.

INFO STREAMING E TV – La partita sarà trasmessa a partire dalle ore 15 di domenica sulle frequenze satellitari di Sky Sport ed in digitale terrestre per Mediaset Premium. In streaming invece per piattaforme pc, tablet e smartphone su app Sky Go e Premium Play.