Totti e De Rossi: «Roma, amore e gioia» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Archivio

Totti e De Rossi: «Roma, amore e gioia»

Pubblicato

su

I messaggi per S. Valentino dei due giocatori simbolo della Roma

Quella odierna è una giornata speciale, nella quale si celebra l’amore: è San Valentino, la festa degli innamorati. Un grande amore di Francesco Totti è la Roma e, infatti, il capitano giallorosso ha ribadito il sentimento che lo lega alla squadra che rappresenta da sempre: «Questi sono i colori per i quali ho sempre tifato e per cui sempre tiferò. Roma è tutto per me. E’ passione, amore e gioia», ha dichiarato Totti, come riportato dall’account Twitter della Roma.

AMORE PROFONDO – Ma in questa giornata particolare ha preso la parola anche Daniele De Rossi, un altro giocatore simbolo della Roma e particolarmente legato ai colori giallorossi. In questo caso la Roma ha condiviso le parole del centrocampista sul proprio profilo Facebook: «Noi condividiamo l’amore per questa squadra e questo è in fondo quello che ci fa andare avanti». Questi messaggi senza dubbio serviranno anche a caricare la squadra in vista delle prossime partite di campionato. La Roma con l’arrivo di Luciano Spalletti è, infatti, “ripartita” in campionato.

A deeper love.”Noi condividiamo l’amore per questa squadra e questo è in fondo quello che ci fa andare avanti.” Daniele De Rossi#ValentinesDay #Valentines #ASRoma

Pubblicato da AS Roma su Domenica 14 febbraio 2016