Rugani saluta: «Esperienza bellissima». Per Verratti ore decisive - Calcio News 24
Connettiti con noi

2014

Rugani saluta: «Esperienza bellissima». Per Verratti ore decisive

Pubblicato

su

Lo staff tecnico deciderà oggi pomeriggio se rimandare a Parigi il giocatore o trattenerlo

ITALIA RUGANI VERRATTI – Alla vigilia della gara con l’Azerbaigian, l’Italia rischia di perdere due giocatori: Daniele Rugani ha già lasciato il gruppo, si aggregherà all’Under 21 di Gigi Di Biagio per provare a centrare la qualificazione all’Europeo di categoria. «E’ stata un’esperienza bellissima – ha commentato il difensore dell’Empoli prima di lasciare Coverciano -, per me è un onore essere qui. Ora è arrivata la chiamata dell’Under 21 e vado a giocare qualcosa di importantissimo per me e per la squadra: sono pronto a raggiungere i compagni e a scendere in campo con la massima voglia di fare bene».

ACCERTAMENTI – Ore decisive, intanto, per quanto riguarda Verratti: in questi minuti il giocatore si sottoporrà ad alcuni test, al termine dei quali lo staff medico darà il suo responso. Questo il comunicato della Figc: «Questa mattina Marco Verratti è stato sottoposto ad alcuni test che il calciatore
ripeterà nel pomeriggio. Sulla base degli esiti dei test, lo staff azzurro deciderà nel pomeriggio se Verratti resterà con il gruppo azzurro sperando in un recupero in vista della seconda gara di qualificazione ad Euro 2016 Italia-Malta, oppure tornerà a casa».