Mesbah ubriaco: furia Sampdoria | GdS - Calcio News 24
Connettiti con noi

Archivio

Mesbah ubriaco: furia Sampdoria | GdS

Pubblicato

su

Ora l’esterno rischia la risoluzione anticipata del contratto

Momento poco felice in campo e fuori per Djamel Mesbah, che nella notte tra lunedì e martedì non si è fermato con la sua Porsche Cayenne ad un controllo dei carabinieri, i quali gli avevano intimato l’alt.

L’INSEGUIMENTO –L’esterno franco-algerino è stato, quindi, inseguito e fermato, poi è stato trovato positivo al test dell’alcol con percentuali addirittura tre volte superiori al limite consentito. Il calciatore della Sampdoria è stato, dunque, bloccato sul lungomare, in zona Corso Italia, poco prima delle 5 del mattino ed è stato denunciato per guida in stato di ebbrezza. Poi è stato multato per non essersi fermato all’alt e per non avere la patente francese. «Non mi ero accorto del vostro ordine», ha dichiarato Mesbah ai carabinieri.

LA REAZIONE – La Sampdoria comunque non ha gradito l’episodio: come evidenziato da La Gazzetta dello Sport, la furia della dirigenza potrebbe portare a pesanti provvedimenti. Oltre ad una multa, Mesbah, che a gennaio ha rifiutato tutte le ipotesi di trasferimento, sarà anche escluso dai convocati per la partita contro il Torino e potrebbe esserlo anche dalla lista dei 25. Le strade tra Mesbah e la Sampdoria sono, dunque, destinate a separarsi: la società blucerchiata sta prendendo in considerazione la risoluzione anticipata del contratto.