Berardi: «Juventus? A giugno vedremo» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Archivio

Berardi: «Juventus? A giugno vedremo»

Pubblicato

su

Qui Sassuolo: «Milan? Spero di ripetermi contro i rossoneri»

Giornata di interviste per il talento del Sassuolo, Domenico Berardi, in vista della partita contro il Milan di domenica prossima. Dapprima il calciatore è stato intervistato ai microfoni del canale ufficiale nero-verde, Sassuolo Channel: «I rigori si possono sbagliare ma l’importante è presentarsi dopo e non aver paura di sbagliare nuovamente, sono andato sul dischetto con serenità e tranquillità e ho fatto gol. Gol con l’Empoli? E’ stato uno schema provato in allenamento e ci è riuscito alla grande. Arrivare alla doppia cifra di gol per il quarto anno consecutivo sarebbe una soddisfazione enorme per me».

JUVENTUS IN FUTURO? –  Prosegue Berardi: «Juventus? In questo momento sono al Sassuolo e penso a far bene qui, poi in futuro vedremo, magari a giugno. Zaza in bianconero? Se lo è meritato facendo bene qui a Sassuolo, sta facendo molto bene e devo fargli i complimenti perché è un gran giocatore. Milan? Fin qui mi ha sempre portato bene e spero di far gol anche domenica, vogliamo ambire a qualcosa di importante e ci servono i punti. E’ un’ottima squadra, in un momento di grandissima forma, sicuramente è una squadra tosta ma possiamo metterli in difficoltà. Donnarumma ha delle qualità importanti, può ancora migliorare e avere una carriera bellissima davanti. Vincendo domenica possiamo dire la nostra anche in zona Europa. Freccette? In tutti i giochini Missiroli è imbattibile. Cucina? So cucinare e guardo Masterchef»

BERARDI A SKY – Nel corso della mattina odierna, Berardi ha parlato anche ai microfoni di Sky Sport: «Spero di far gol anche domenica, non dimenticherò mai la serata in cui ho fatto 4 gol al Milan. I rossoneri vengono da una striscia importante di risultati ma noi abbiamo vinto all’Olimpico, sarà una partita bella da vedere e vogliamo vincere. Visto il nostro obiettivo iniziale, che era la salvezza, adesso possiamo toglierci soddisfazioni e giocare a mente libera. Ho passato un periodo difficile ma ora sto lavorando giorno per giorno e cerco di migliorarmi, piano piano stanno arrivando anche i gol. Sto cercando di migliorare il mio carattere anche a livello istintivo, sto lavorando e sto ottenendo risultati. Penso a far bene qui al Sassuolo e poi a fine stagione si vedrà . Il rigore all’Inter nell’ultimo minuto di partita è stato sin qui il mio gol più decisivo».