Simic: «Crediamo nella salvezza. Dal mercato arriveranno forze fresche» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Serie A

Simic: «Crediamo nella salvezza. Dal mercato arriveranno forze fresche»

Pubblicato

su

baccaglini

Dario Simic, consulente del presidente Maurizio Zamparini, ha parlato del momento del Palermo, di Corini, di Nestorovski, di mercato e di altro

Dario Simic, consulente del presidente del Palermo Maurizio Zamparini, ex difensore, ha parlato del momento dei rosanero ai microfoni del sito ufficiale del club rosanero. Queste le sue parole: «Dopo una bellissima partita contro il Genoa, una splendida vittoria, ci è mancato poco con il Pescara. Siamo fiduciosi dopo queste due partite e dobbiamo continuare su questa strada. Penso si veda la luce. Negli ultimi 10 minuti con il Pescara non abbiamo fatto bene e sicuramente dobbiamo migliorare. Questo campionato sarà difficile, ogni partita sarà una finale ma ce la possiamo fare. Sfida con l’Empoli? Sarà la nostra terza finale. Nelle prime due abbiamo fatto 4 punti e ora dovremo affrontare questa sfida con lo spirito giusto».
LE PAROLE DI DARIO SIMIC SUL PALERMO – Prosegue il consulente del presidente Zamparini: «Penso che la squadra abbia bisogno di un po’ di tranquillità. I ragazzi lo scorso anno hanno avuto una stagione non fortunata e ora non riescono ad esprimere tutte le loro qualità e credo che l’allenatore debba liberarli mentalmente come ha fatto contro la Fiorentina e contro il Genoa, continuando a lavorare in modo serio. Ovviamente poi ci vorranno nuovi giocatori che possano contribuire alla salvezza della squadra. Nestorovski? E’ una sorpresa positiva. Non è facile per un attaccante fare bene in Italia, ha fatto 7 gol e lo vorrei paragonare, se non si arrabbia, a Pippo Inzaghi. Corini? Ha portato qualcosa di suo. Ha tantissima voglia di fare bene e sente tanto questa avventura essendo stato un giocatore e un capitano del Palermo e tutti gli dobbiamo dare una mano».