Skriniar all'Inter, l'agente: «Tutto ok, ma abbiamo bisogno ancora di due ore» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Skriniar all’Inter, l’agente: «Tutto ok, ma abbiamo bisogno ancora di due ore»

Pubblicato

su

skriniar

Milan Skriniar sta svolgendo questa mattina le visite mediche con l’Inter: il centrale della Sampdoria passerà ai nerazzurri.

Affare in chiusura, le nuove parole dell’agente – ore 18.57

L’agente di Milan Skriniar è appena uscito dalla sede dell’Inter. Queste le sue poche parole sullo stato della trattativa: «È tutto ok, ma abbiamo ancora bisogno di due ore». Per la chiusura della trattativa siamo dunque ormai ai dettagli.

Parla l’agente – ore 17.40

Skriniar è ormai a un passo dal diventare un nuovo giocatore dell’Inter. Il club interista ha messo nel mirino il difensore e presto ufficializzerà l’acquisto del calciatore della Samp. Il difensore slovacco dovrebbe costare ai nerazzurri tra i 30 e i 35 milioni di euro. Nell’affare anche Caprari che andrà a titolo definitivo alla Samp (valutazione fra i 12 e i 15 milioni). Karol Csonto, è entrato in sede a Milano per incontrare Piero Ausilio. Il manager è apparso soddisfatto: «Sono qui per chiudere. Prima però devo incontrare Ausilio».

Skriniar-Inter, è fatta – ore 14.05

Lunedì ci sarà l’annuncio ufficiale dell’approdo del difensore ormai ex Samp all’Inter. Premium Sport ha rivelato i dettagli della trattativa: Milan è stato valutato 35 milioni di euro, Gianluca Caprari 15 mentre i restanti 20 milioni saranno pagati cash e con l’inserimento di Eguelfi ed eventualmente di un altro giovane nel maxi scambio. Per il neo interista contratto quinquennale fino al 30 giugno 2022.

I dettagli: domani tocca a Caprari – ore 13.15

Mentre il difensore slovacco Milan Skriniar è impegnato in queste ore a svolgere le visite mediche alla Clinica Humanitas di Rozzano con l’Inter, domani sarà il turno di Gianluca Caprari. L’esterno del Pescara, ma di proprietà dell’Inter, passerà alla Sampdoria: attese per domani le visite mediche di Caprari con la Sampdoria, prima della firma sul contratto che sancirà lo scambio.

Skriniar è dell’Inter: visite mediche in corso, poi l’ufficialità – ore 13

Eccolo qui il nuovo colpo di calciomercato dell’Inter targata Spalletti e Sabatini. Milan Skriniar è sempre più ad un passo dal vestire la maglia dell’Inter. Anche di più. L’accordo totale tra le parti, comprensivo di club ed entourage del calciatore, era stato già raggiunto nei giorni scorsi con l’inserimento della contropartita tecnica Gianluca Caprari che farà il percorso inverso dall’Inter alla Sampdoria. Lo slovacco è un nuovo calciatore dell’Inter. Pochi minuti fa, il difensore della Sampdoria è arrivato alla Clinica Humanitas di Rozzano, alle porte di Milano: sta svolgendo le visite mediche con l’Inter prima di firmare il contratto con i nerazzurri e darne l’annuncio ufficiale. Skriniar all’Inter, primo colpo per la difesa nerazzurra di Luciano Spalletti che potrà contare su un elemento affidabile e dal grande potenziale di crescita, ma che dovrà già confermarsi alla seconda stagione in Serie A.