Torino, non è finita: c’è Simunovic

208
torino
© foto www.imagephotoagency.it

Il Torino tratta Jozo Simunovic col Celtic e non si accontenta di Joe Hart. Intanto Gomis e Aramu possono finire in Serie B e c’è uno spiraglio per Nandez

Jozo Simunovic è il nome più caldo in questo momento per il calciomercato del Torino. I granata non si accontentano di Joe Hart e vogliono mettere a segno un altro grande colpo a livello internazionale: il centrale di difesa del Celtic è a Torino per sostenere le visite mediche e l’affare è vicino alla chiusura. Il croato arriva da un brutto infortunio e per questo il Toro vuole testarlo bene, la fumata bianca è attesa comunque per le prossime ore.

LE ALTRE OPERAZIONI DEL TORINO – Il Torino inoltre vuole chiudere il prima possibile anche per Nikola Maksimovic col Napoli, ottenendo così Mirko Valdifiori. Nella malaugurata ipotesi che Valdifiori non arrivasse, ecco che Nahitan Nandez del Peñarol diventerebbe il nome giusto per la cabina di regia. Intanto si valutano le cessioni di Alfred Gomis e Mattia Aramu. Secondo Tuttosport il portiere dovrebbe finire in Serie B, Aramu è a un passo dalla Pro Vercelli.

Gianmarco Lotti
Giornalista sportivo toscano vivente, amante del calcio come cultura. Nel 2010 è stato inserito nella lista dei migliori calciatori nati dopo il 1989 stilata da Don Balón.
Condividi
Articolo precedente
giampaoloSampdoria, che ne sarà di Budimir e Cassano?
Prossimo articolo
calciomercato sampdoria carbonero fenixSampdoria: torna Carbonero, via Mesbah, bloccato Pereira