Napoli, De Laurentiis: «Secondo posto? Mai accontentarsi»

53
© foto www.imagephotoagency.it

Le parole del presidente azzurro sugli obiettivi del suo Napoli

Smaltita, forse, la delusione per l’addio di Gonzalo Higuain, passato alla Juventus per 90 milioni di euro, il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis volta pagina e guarda al futuro. Il numero uno del club partenopeo ha parlato a “La Repubblica” degli obiettivi del suo Napoli annunciando di non voler mettere la firma per il secondo posto ma invitando i suoi e anche la sua gente a non dare per scontato il secondo posto, ricordando sempre che il Napoli, prima di De La, era in Lega Pro.

PARLA ADL – Queste le parole di Aurelio De Laurentiis: «Se mi accontenterei del secondo posto? No, mai accontentarsi: bisogna puntare sempre più in alto, ai traguardi più ambiziosi. Allo stesso tempo però non dobbiamo dare nulla per scontato e non dobbiamo sminuire il secondo posto. Ricordiamoci sempre da dove siamo partiti: in serie C. Il nostro Napoli, a settembre, giocherà la Champions». Un chiaro messaggio di ADL.

Redazione CalcioNews24
Dal 2009 il calcio che vuoi, quando vuoi.
Condividi
Articolo precedente
hart-esulta-manchester-city-champions-league-ottobre-2015-ifaManchester City, Hart in uscita: Bravo o Rui Patricio per Guardiola
Prossimo articolo
de-boer-inter-agosto-2016-ifaInter, de Boer: «Blind? Mi piace. Seguo tutti i miei ex giocatori dell’Ajax»