Percassi trattiene i big: «Caldara e Cristante qui fino a fine stagione» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Atalanta News

Percassi trattiene i big: «Caldara e Cristante qui fino a fine stagione»

Pubblicato

su

cristante

Caldara e Cristante, Cristante e Caldara: cambiando gli addendi il risultato non cambia. Sono loro i migliori calciatori della rosa dell’Atalanta, che non vuole perderli a stagione in corso

Le voci sul futuro di Caldara e Cristante sono all’ordine del giorno. Se, per il difensore centrale, s’ipotizza un trasferimento anticipato alla corte della Vecchia Signora, per il poliedrico centrocampista si sono già mosse tutte le big italiane. Nel mentre, però, l’Atalanta si è lasciata scivolare addosso questi rumors di mercato e ha ribadito che resteranno a Bergamo per altri 6 mesi.

Parola di Percassi, amministratore delegato del club, che ne ha parlato così a Il Corriere di Bergamo: «Cristante? È uno dei protagonisti della nostra stagione. Lui, insieme a Caldara, resterà fino alla fine del campionato. Snellire la rosa? Può essere. Certi equilibri vanno mantenuti. Detto questo, la valutazione è quotidiana». Poi il focus dell’intervista si è spostato sulle questioni di campo: «Con il Napoli c’è stata una grande prestazione di squadra. Ringrazio il mister, i ragazzi e i tifosi. Gasperini? Siamo molto affezionati al nostro allenatore. È una persona molto intelligente, con la quale stiamo condividendo anni importantissimi sia per la nostra società che per la sua carriera. È un vero condottiero».