Kalinic e André Silva, la cura Gattuso non ha funzionato: futuro in bilico - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Kalinic e André Silva, la cura Gattuso non ha funzionato: futuro in bilico

Pubblicato

su

kalinic

Il centravanti croato titolare con il Genoa, il portoghese ormai terza scelta. Kalinic e André Silva: futuro in discussione

André Silva e Nikola Kalinic: futuro in bilico. I due centravanti del Milan sono stati superati nelle gerarchie dal giovane Patrick Cutrone e si giocano tutto nei prossimi mesi. Il centravanti croato oggi dovrebbe scendere in campo dall’inizio e proverà a trovare il primo gol del suo 2018. Nikola ha realizzato solo 4 gol con la maglia del Milan, tutti in campionato, e l’ultimo lo realizzò a Benevento, uno dei punti più bassi della stagione rossonera. Il futuro è in bilico e quest’oggi il centravanti ex Fiorentina si gioca tanto.

Secondo Il Corriere dello Sport, Kalinic e André Silva sono in bilico e a fine stagione potrebbero salutare il Milan. Gattuso fa sempre meno affidamento su André Silva perché il portoghese è diventato la terza scelta e, peggio ancora, il secondo cambio quando parte dalla panchina. Il calciatore, gestito da Jorge Mendes, continua ad avere un discreto mercato e la separazione a fine anno sembra essere ormai scontata. Il Milan spera di rigenerare i due centravanti negli ultimi mesi della stagione ma c’è il rischio di svalutazione e potrebbero essere decisivi i Mondiali: un buon Mondiale da parte dei due potrebbe riaccendere il mercato e potrebbe evitare al Milan due brutte minusvalenze.